top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Zinchiri

Miglior Album di matrimonio dell'anno - 6° Posto

Dal 2018 faccio parte di ANFM, l’Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti Italiani.

Ricordo molto bene la gioia nel ricevere la mail che convalidava la mia richiesta di iscrizione con qualifica immediata nella categoria ANFM SELECTED.

Era questo il primo obiettivo che mi ero posta all'inizio della mia carriera da fotografa professionista, far parte di questa prestigiosa associazione, al fine di poter crescere tra fotografi di altissimo livello.

Oltre agli incontri formativi e al supporto continuo, l' ANFM ogni anno premia il Miglior Fotografo di Matrimonio in Italia e il Miglior Album di Matrimonio dell’Anno. Si tratta di due importanti riconoscimenti, che attestano la qualità del lavoro fotografico, valutati da diverse giurie di altissimo livello nel corso dell'anno.


Questo è il mio album, premiato con un 6° posto nella classifica del Migliore Album dell'anno.

Ho scelto di raccontare la storia di Adria e Rosario in bianco e nero, per meglio trasmettere le sensazioni di quella giornata.

Oltre ad un 6° posto per il migliore album dell'anno porto a casa un 8° posto nei contest a foto singola che insieme decretano il miglior fotografo in Italia.

A questo link troverete la classifica >> ALBUM DELL'ANNO C3-2021


Grazie ai giudici di questo contest, Daniele Vertelli, Daniele Torella, Valentina Di Mauro, Fausto Podavini, Paolo Ranzani.


 


Post recenti

Mostra tutti
bottom of page