top of page
  • Immagine del redattoreFrancesca Zinchiri

Destination Wedding in Sardinia | Torre di Porticciolo



Sono da sempre appassionata di Harry Potter, chi mi conosce lo sa bene :) In questo mondo fantastico esiste un luogo nel castello di Hogwarts chiamato “La stanza delle necessità” E’ una stanza magica, non è sulle mappe, può essere scoperta solo da chi ne ha davvero bisogno, e pensando molto intensamente alle proprie necessità questa farà apparire qualunque cosa La settimana scorsa, per noi che operiamo nel mondo dei matrimoni, è stata forse una delle peggiori, ci siamo visti cancellare nel giro di 48 ore gli ultimi lavori di questo 2020 a causa del Covid-19, che ha visto sospesi i festeggiamenti di nozze. Domenica avrei dovuto scattare un matrimonio insieme al collega Fabrizio Stara e realizzare un lavoro a 4 mani, cosa che ovviamente non è stata possibile. Da qui l’idea di realizzare uno shooting, per non sprecare il suo viaggio in Sardegna, ma con 48 ore di tempo ci serviva una magia! E la magia c’è stata… Come ad Hogwarts, nella stanza delle necessità si è materializzato un gruppo di persone che amano il proprio lavoro così intensamente da seguire un’idea un po' folle.

Questa è un’ispirazione, che nasce dall’amore e la passione del nostro lavoro. Non è stato solo uno shooting, ma una giornata di condivisione e grande collaborazione reciproca. E’ nei momenti peggiori e di grande difficoltà che si conosco davvero le persone.

Un grazie Particolare ai bellissimi Anna e Tommaso finti sposi per un giorno

Per i loro amici e conoscenti: Attenzione questa è solo un’esercitazione :)


E un super grazie a voi che siete stati impareggiabili Fotografia Flavio Manca, Staralab di Fabrizio Stara, Punti di luce di Giada Notarbo Wedding Planner & Designer Alessandra Castangia Event Designer Floral Designer Vittorio Mura Floral Design + L'Orchidea Di Caterina Cannoni Make Up Valeria Boncoraglio Make up Sardegna Hairstyle Haute Coiffure by Barbara Sanna Abito Sposa Fabiola Pinna Bridal Designer Papillon Sabatteri Wedding Cake Pasticceria Manuela Acciaro Modella Anna Modello Tommaso



 



Post recenti

Mostra tutti
bottom of page