MATRIMONIO SAN PANTALEO COSTA SMERALDA.jpg

Matrimonio a San Pantaleo  
Costa Smeralda

ANTONIETTA & ROBERTO

MATRIMONIO COUNTRY CHIC IN SARDEGNA 

Dal primo istante in cui ho varcato la soglia della Sasima, è stato amore a prima vista.

Un luogo magico perso nel tempo che conserva fedelmente la struttura originale del così detto “stazzo” quello che un tempo era il tipico rifugio dei pastori, nonché fulcro della vita rurale in Sardegna, caratteristico della Gallura.

Ho amato sin da subito il rispetto della tradizione sarda e la fedeltà con la quale è stata eseguita la ristrutturazione.

Siamo a San Pantaleo, un caratteristico paese a due passi dalla Costa Smeralda, dove allo stesso tempo è possibile percepire una quiete unica, tra i monti e i boschi, quasi ad avere la sensazione di essere isolati dal resto del mondo.

Tutta l’organizzazione dell’evento, e sopratutto l’allestimento è coerente e valorizza l’anima della struttura, grazie ad un illuminazione sapientemente posizionata per valorizzare gli ulivi secolari che circondano la tenuta.

In questo contesto abbiamo avuto il piacere di documentare il matrimonio di Antonietta  e Roberto dalla celebrazione del matrimonio emozionante e coinvolgente, incorniciata da un bellissimo tramonto, sino ai balli sul prato all’aperto accompagnati da un ottima musica dal vivo.

Un evento organizzato con grande perizia sino ai minimi dettagli da Giagoni Catering & Event.

Buona Visione

Special Thanks

 

Foto e Video: Francesca Zinchiri e Flavio Manca

Organizzazione: Giagoni Catering & Event

Allestimento: TDecor di Tiziana Bua

Fotografo Matrimonio Sardegna
FOTOGRAFO MATRIMONIO SAN PANTALE | MATRIMONIO COUNTRY STULE SAN PANTALEO COSTA SMERALDA | FOTOGRAFO MATRIMONIO COSTA SMERALDA