
Matrimonio Scozzese
Hotel Punta Negra Alghero
YASMIN & ANDY
​
MATRIMONIO SCOZZESE IN SARDEGNA - HOTEL PUNTA NEGRA ALGHERO
​
Ci sono coppie che ti entrano nel cuore in un tempo infinitamente piccolo.
La loro storia mi ha appassionato dal primo momento in cui ci siamo conosciuti e ho desiderato tantissimo fare questo matrimonio.
Yasmin e Andy arrivano dalla Scozia, il mio posto del cuore, quello che - dopo mille viaggi mentali attraverso i miei libri - devo ancora visitare.
Il loro entusiasmo nell'organizzazione di questo matrimonio è stato coinvolgente e non vedevo l'ora di fotografare tutti i piccoli dettagli studiati per raccontare un pezzetto di loro.
La loro preparazione insieme ai famigliari e ai testimoni è stata emozionante e divertente, la loro spontaneità è tangibile nelle foto che vedrete, e io amo immortalare questi momenti senza interferenze, lasciando scorrere le emozioni e le interazioni.
La loro cerimonia, celebrata in bilingue dalla bravissima Claudia Murroni, è stata emozionante e accompagnata da un vento incessante nella mia Location preferita, l'Hotel Punta Negra ad Alghero e finalmente sono riuscita ad assistere al rito dell' handfasting, letteralmente "mani legate".
La festa inizia con il primo ballo degli sposi, uno dei più belli di sempre, a bordo piscina, circondati dagli invitati che ammirano questa meravigliosa coppia.
Ho adorato tutto, gli allestimenti meravigliosi di Vittorio Mura, riprendevano il cardo e il tartan scozzese, tutto con un tocco vintage. Il cambio abito degli sposi, lustrini per lei e kilt per lui...
E a fine serata una fantastica sorpresa per tutti gli invitati, la consegna della pizza!
​
Buona Visione
​
Special Thanks
Location: Hotel Punta Negra Alghero
Allestimento: Vittorio Mura
Make Up: Veronica Ulgheri
Acconciatura: Anna Maria Mura
Celebrante: Claudia Murroni
Musica di accompagnamento: Musiche per Cerimonie












































