top of page
071_matrimonio scozzese in Sardegna Hotel Puntanegra Alghero.jpg

Matrimonio Scozzese 
Hotel Punta Negra Alghero

YASMIN & ANDY

MATRIMONIO SCOZZESE IN SARDEGNA - HOTEL PUNTA NEGRA ALGHERO

Ci sono coppie che ti entrano nel cuore in un tempo infinitamente piccolo.

La loro storia mi ha appassionato dal primo momento in cui ci siamo conosciuti e ho desiderato tantissimo fare questo matrimonio.

Yasmin e Andy arrivano dalla Scozia, il mio posto del cuore, quello che - dopo mille viaggi mentali attraverso i miei libri - devo ancora visitare.

Il loro entusiasmo nell'organizzazione di questo matrimonio è stato coinvolgente e non vedevo l'ora di fotografare tutti i piccoli dettagli studiati per raccontare un pezzetto di loro.

La loro preparazione insieme ai famigliari e ai testimoni è stata emozionante e divertente, la loro spontaneità è tangibile nelle foto che vedrete, e io amo immortalare questi momenti senza interferenze, lasciando scorrere le emozioni e le interazioni.

La loro cerimonia, celebrata in bilingue dalla bravissima Claudia Murroni, è stata emozionante e accompagnata da un vento incessante nella mia Location preferita, l'Hotel Punta Negra ad Alghero e finalmente sono riuscita ad assistere al rito dell' handfasting, letteralmente "mani legate".

 La festa inizia con il primo ballo degli sposi, uno dei più belli di sempre, a bordo piscina, circondati dagli invitati che ammirano questa meravigliosa coppia.

Ho adorato tutto, gli allestimenti meravigliosi di Vittorio Mura, riprendevano il cardo e il tartan scozzese, tutto con un tocco vintage. Il cambio abito degli sposi, lustrini per lei e kilt per lui...

E a fine serata una fantastica sorpresa per tutti gli invitati, la consegna della pizza!

Buona Visione

 

Special Thanks

 

Location: Hotel Punta Negra Alghero

Allestimento: Vittorio Mura

Make Up: Veronica Ulgheri

Acconciatura: Anna Maria Mura

Celebrante: Claudia Murroni

Musica di accompagnamento: Musiche per Cerimonie