The Great Gatsby
FRANCESCA&LUCA
MATRIMONIO IN SARDEGNA STILE ANNI VENTI. TEMA GRANDE GATSBY
Today a Bride. Tomorrow a Wife. Always your Dougther
Sono passati quasi due anni da quando Francesca e Luca, con il loro carico di idee, sono venuti nel nostro studio per parlarci delle loro nozze; e come spesso succede con i nostri sposi, è stato amore a prima vista.
La particolarità del tema ci ha portato a studiare sin da subito un prematrimoniale in sintonia con tutto il resto, ma ancora non sapevamo che i nostri sposi avrebbero deciso in seguito di portarci con loro a Parigi. >> Engagement in Paris
Siamo stati parte del loro prematrimoniale, e non solo perché dovevamo realizzarlo… non capita spesso di fare shopping da Christian Louboutin e da Cartier con i tuoi futuri sposi 😊
Questo è il racconto del loro matrimonio. Un matrimonio intenso e ricco di emozioni.
Francesca e Luca sono i primi sposi a poter celebrare il rito civile nelle Domus De Janas nel comune di Sennori. Una meravigliosa cerimonia all'aperto, circondati dal bianco candido delle rocce calcaree.
La scelta degli abiti è strettamente legata al tema. Durante la cerimonia Luca ha scelto di indossare la divisa storica dei Carabinieri, mentre l’abito di Francesca è stato studiato e realizzato da Elisabetta Delogu.
Prima del pranzo avviene il primo cambio d’abito per lo sposo, e dovrete arrivare sino alla fine di questo racconto per vedere il terzo😊 insieme al cambio di look radicale della sposa, che decide di tagliare i capelli con un caschetto ad onde in pieno stile anni 20.
Un ringraziamento speciale come sempre va Giuseppe Pinna di Imprenta, capace di interpretare le idee degli sposi e dare vita ad un sogno.
Special Thanks
Foto e video: Francesca Zinchiri e Flavio Manca
Ceremony: Domus de Janas - Comune di Sennori
Location: Il Borgo Degli Ulivi - Sorso
Wedding dress: Elisabetta Delogu
Bride's Shoes: Christian Louboutin
Groom Suit: Posh
Wedding Rings: Cartier
Make Up Artist: Marica Pedes
Hair Stylist: MVR Parrucchieri
Wedding Cake: Manuela Acciaro
Decorative Panels and Scenography: Leona Casu
Wedding Cars: Alberto Auto d'Epoca
Wedding Invitations: Blitz
Music: Francesco Capodacqua