
Matrimonio a Golfo Aranci:
SABRINA & PIETRO
MATRIMONIO IN SPIAGGIA IN SARDEGNA
L'autunno è la mia stagione preferita per celebrare i matrimoni in Sardegna.
Pietro e Sabrina hanno scelto come location lo spettacolare Hotel "Il Gabbiano Azzurro" con la sua vista mozzafiato e la spiaggia privata.
Il territorio circostante, nel comune di Golfo Aranci, a ridosso della Costa Smeralda, è uno dei più belli che abbiamo in Sardegna.
Sposarsi ad ottobre ha permesso loro di sfruttare le bellezze naturalistiche delle spiagge di Cala Sabina e Cala Moresca, con il caratteristico isolotto di Figarolo sullo sfondo, senza il sovvrafolamento estivo di bagnanti e turisti.
Il loro servizio fotografico, oltre al normale Full Day nella giornata del matrimonio, si estendeva anche al giorno dopo. Con il servizio Post matrimonio infatti gli sposi hanno potuto infatti, indossare ancora una volta gli abiti e realizzare le fotografie al mare.
Buona Visione
Special Thanks
Foto: Francesca Zinchiri e Flavio Manca
Flower Desiner: Enrica C Angels Garden
Location: Hotel Il Gabbiano Azzurro
Ogni matrimonio nasce da un’idea, da un luogo e dal desiderio di vivere una giornata che vi rappresenti davvero.
Se state organizzando il vostro matrimonio in Sardegna o un destination wedding,
raccontateci cosa avete immaginato.
Saremo felici di conoscervi e ascoltare la vostra storia.

























